Seleziona una pagina

I cybercriminali, i grandi nemici delle aziende e delle persone in generale, richiedono a tutti noi un utilizzo immane di forze per affrontare i loro attacchi, pur non conoscendone la loro precisa natura.

L’attacco arriva sempre crittografato, tramite email e con conoscenze di ingegneria sociale per sfruttare l’anello debole della catena di sicurezza dell’utente.

Dobbiamo quindi organizzare una difesa in profondità, mettendo in campo in modo mirato, diverse tecnologie e meccanismi di difesa.

Cosa fare quindi?

  1. Aggiornare il firewall,il quale deve riuscire ad ispezionare il traffico criptato, decifrandolo ed eliminando i contenuti pericolosi.
  2. Difendere la nostra posta elettronica da tutte le possibili minacce e dalle chiamate di tutti i tipi di malware.
  3. Utilizzare antivirus o anti-malware di nuova generazione, in dato di localizzare gli attacchi e di analizzare il traffico cifrato.
  4. Usufruire di sistemi in cloud monitorati e protetti.

 

Ecco perché Gas.Net Group offre il prodotto Gas.Net Security, un sistema completo ed affidabile per la gestione della sicurezza aziendale.

 

Gas.Net Security:

  • è dotato di un efficace Antivirus e Antispam;
  • offre la possibilità di impostare filtri sulla navigazione;
  • aggiorna in modo trasparente ed automatico tutti i moduli riguardanti la sicurezza;
  • permette di ottenere una dettagliata reportistica sulla navigazione Internet;
  • è certificato da IBM per ulteriore garanzia della efficienza e professionalità.

Per scoprire le varie soluzioni ed i vari prodotti visita il nostro sito: http://security.gasnet.it/

 

Altra soluzione offerta da Gas.Net Group, completamente dedicata alla posta elettronica, è Gas.Net Mail che permette di gestire la posta elettronica nella propria azienda.

Vieni a scoprire cosa offre il servizio: http://gasnetmail.gasnet.it/

 

Per mettere al sicuro i propri dati, affidati a Gas.Net Backup, il quale permette di gestire in modo centralizzato i backup aziendali, i dati, le macchine virtuali, i database, il telecontrollo e l’assistenza remota.

Cosa aspetti…scopri cosa offre GasNet Bakcup http://backup.gasnet.it/

 

Tutta la tecnologia permette di configurare una difesa multi-livello in profondità. L’attaccante in questo caso si troverà in difficoltà.

Altra cosa importante è mantenere l’attenzione costante all’efficacia delle difese e la disponibilità a riorganizzarle per renderle più solide.